About Me

iao a tutti, mi chiamo Mary Smith e nella vita amo... leggere e scrivere!
BENVENUTI!!!

Questo sito/blog nasce dalla volontà di condividere idee, opinioni e curiosità sul mondo letterario!!!
Troverete quindi le recensioni delle mie letture, tutte le news in merito alle mie opere (eh sì, mi diletto a scrivere!) ed eventi collegati, e varie curiosità pescate qua e là sul web.

Che ne dite di conoscerci meglio?
Sono Mary, nata nel 1985 e sono pisana! Sin da piccola ho amato la lettura... credo fortemente che attraverso i libri ciascuno di noi possa vivere una vita più piena. Se ci pensate, attraverso le pagine dei libri incontriamo personaggi interessanti, visitiamo luoghi diversi e addirittura epoche lontane dalla nostra, amiamo, proviamo rabbia, moriamo, vinciamo, perdiamo, viviamo storie fantastiche e altre più malinconiche, troviamo l'amore della nostra vita oppure combattiamo contro il più acerrimo nemico. Quante vite, quanti luoghi, e quante emozioni possiamo vivere attraverso i libri, vero?
Ecco perché ho deciso di iniziare a scrivere storie, anzi, mi correggo: non ho deciso di farlo. Piuttosto la scrittura è diventata, per me così per tutti coloro che la amano, una sorta di esigenza, una necessità.
Così eccomi qui, a scrivere in continuazione (o almeno ogni volta che la mia vita "normale" me lo consente!) per dare vita alle storie e ai personaggi che popolano la mia mente. Spero che troverete interessanti queste storie e che anche voi vi emozionerete leggendo le pagine dei miei libri.
Ooops, dimenticavo, per ogni scrittore è doveroso restare un lettore avido dei lavori altrui. E quindi, da lettrice accanita, avrò il piacere di condividere le mie opinioni in merito ai libri che si guadagnano la mia attenzione giorno dopo giorno.
Bene, dovrebbe essere tutto, e allora che aspettate? Iniziamo insieme questo viaggio nel mondo dei libri, quel mondo che appartiene solo a chi li scrive e a chi li legge.
Buona lettura amici!


Nessun commento:

Posta un commento